OVERLINE

Lavoriamo insieme ai nostri clienti
per migliorare le loro performances e creare vantaggi competitivi
con applicazioni, servizi e prodotti integrati attraverso un’unica piattaforma digitale

BPO – Cosa significa? 

BUSINESS PROCESS OUTSOURCING

Con la definizione Business Process Outsourcing (BPO) si identifica lo strumento di esternalizzazione dei processi gestionali secondari ( non core ) che, per alcune funzioni non strategiche dell’azienda, si affida ad un partner altamente qualificato attraverso il quale utilizzare risorse e strumenti tecnologici sempre all’avanguardia con l’obiettivo di liberare risorse interne all’azienda da dedicare ad attività maggiormente orientate al core-business aziendale.

Considerato l’elevato livello di globalizzazione dei mercati, ogni azienda oggi avverte come indispensabile l’esigenza di potersi confrontare a livelli sempre più alti per mantenere le proprie quote di mercato e confrontarsi con una sempre crescente competitività.

Per raggiungere tali livelli è necessario gestire le risorse aziendali in modo efficiente ed efficace così da poterne dedicare quante più possibile alle attività di sviluppo del proprio core business.

INIZIA ORA CLICCA QUI

BPO – Quali vantaggi?

BPO – come strumento di crescita

Il Business Process Outsourcing è un’opportunità fondamentale per la crescita di un’azienda e del suo business.

E’ uno strumento che permette di ridurre i rischi e gli sprechi in aspetti del business interni ed esterni all’azienda necessari ma non core ed al tempo stesso avvalersi, anche nei settori non core dell’azienda, di Know how e risorse altamente qualificate e sistemi digitali innovativi sempre all’avanguardia.

Perché il BPO sia veramente un modello utile alla crescita dell’azienda, è necessario che il partner a cui ci si affida, sia competente, affidabile, trasparente e possa vantare un’esperienza adeguata.

INIZIA ORA CLICCA QUI

PERCHE’ OVERLINE

PERCHE’ OVERLINE

Attraverso una ventennale esperienza nell’erogazione di servizi di Business Process Outsourcing (BPO) siamo in grado di svolgere attività gestionali ad alta complessità che guidano i piu’ articolati processi aziendali .

Abbiamo sviluppato negli anni strumenti digitali altamente personalizzati che ci permettono di integrare le nostre tecnologie con le soluzioni software dei nostri clienti con l’obiettivo di completare ed automatizzare le parti mancanti dei processi digitali dei nostri clienti.

Questo avviene integrando i sistemi con l’utilizzo di soluzioni software proprietarie verticalizzate per singola area di business, espressione delle più avanzate soluzioni informatiche.

Nel corso degli anni abbiamo acquisito un importante know-how e significative esperienze su diversi verticali di business con particolare esperianza nell’area pre e post vendita; food and beverage; Travel; Telecomunicazioni ed Energia.

SCOPRI DI PIU’

RISULTATI : QUELLO CHE CONTA !

RISULTATI

Attraverso i nostri servizi di Business Process Outsourcing, forniamo ai nostri clienti tangibili benefici in termini di:

> ottimizzazione delle risorse
> riduzione dei costi
> miglioramento dei livelli di servizio
> ottimizzazione e gestione dei flussi lavorativi non continuativi e dei picchi di attività
> Digitalizzazione dei processi

 

SCOPRI DI PIU’

I NOSTRI CONTATTI

ITALIA

+39 (0)39 578 0701

info.it@overlinesolution.com

ENTRIAMO IN CONTATTO

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali